La Supercoppa a Riyad, l’NBA a Parigi, il futbol bailado al Maracanà: con KKM viaggi sportivi pazzeschi
Vivere una partita di futbol bailado sugli spalti del Maracanà. Assistere allo show dell’Nba all’ombra della Torre Eiffel. O magari una full immersion nelle leggendarie squadre, e atmosfere, del calcio inglese. Ma anche vela, con l’America’s Cup, i grandi tornei di padel e di tennis, la motogp, e via così, viaggiando, giocando, tifando.
Dove c’è grande sport, dove ci sono emozioni, dove c’è cultura e avventura, KKM Experience – Sport & Events c’è. In qualsiasi angolo del mondo. Soprattutto i più iconici, i più affascinanti, dove poter abbinare l’esperienza da tifoso a quella del turista. Tra bellezza in campo e fuori.
Una realtà unica, quella con base a Milano, che propone esperienze personalizzate per gli appassionati. Viaggi unici, pazzeschi, alle radici dello sport, tra tradizione e innovazione. Con il partecipante-fruitore che diventa attore protagonista.
Un vero e proprio “investimento sul viaggiatore”, come amano definirlo i due ideatori del format Andrea Cani e Dario Panella di KKM Group, “per rendere la passione vissuta da protagonisti alla portata di tutti al di là del risultato”.
Le proposte di viaggio sono pensate per piccoli gruppi e prevedono sempre l’accompagnamento di storytellers d’eccezione: giornalisti, ex atleti ed altre personalità legate all’oggetto del viaggio. Tutti i programmi, inoltre, comprendono attività speciali ed esclusive.
In partenza, il gruppo diretto a Rio de Janeiro per il programma entusiasmante, dalle tinte verdeoro, “Calcio & Samba”.
Tutti gli eventi in programma si trovano qui: https://marketplace.kkmgroup.it/
La finale di Supercoppa Italiana dal 2 al gennaio a Riyad
L’emozione dell’NBA dal 24 al 26 gennaio a Parigi!
Le experiences già realizzate, presentate sulla piattaforma come KKM Experience on Demand, sono ripercorribili su richiesta per piccoli gruppi e individualmente con lo stesso format:
Info: operativo@kkmgroup.it