Un convegno a Roma per parlare di impianti pubblici e sport
Si terrà martedì 21 gennaio, presso la Sala di Regione Lazio in via Garibaldi 7 a Roma, il convegno organizzato da Consulenti dello sport con il coordinamento del Prof. Giorgio Sandulli sul tema AFFIDAMENTO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI PUBBLICI PER LA PRATICA SPORTIVA.
Con la moderazione di Katia Arrighi, Consigliere Nazionale Comitato Italiano Paralimpico e Membro Osservatorio per il lavoro sportivo presso Dipartimento per lo Sport – Presidenza Consiglio dei Ministri, si terrà l’incontro dedicato e rivolto agli amministratori locali e ai gestori degli impianti in tema di affidamento, riqualificazione, bandi, concessioni.
L’evento , che vede la partecipazione di esperti del settore e sotto il patrocinio di Opes, ente nazionale di promozione sociale riconosciuto dal Coni e dal Cip con la presenza del Presidente Nazionale Juri Morico, Asmes, Antel e Scais con la presenza del Presidente Nazionale Dario Bugli , cercherà di fare luce sulle problematiche relative all’affidamento e gestione degli impianti .
L’incontro , solo in presenza, permetterà poi di essere visionato per gli abbonati al sito www.consulentidellosport.info in asincrona la settimana successiva all’evento.