Calcio, basket, rugby, motori, tennis e padel: con KKM Experience viaggi e vivi il grande sport da protagonista
Passare San Valentino da veri innamorati nel cuore del calcio londinese. Seguire la Formula 1 e il MotoGP nelle loro tappe più avvincenti. Scoprire l’emozione dell’NBA o del Sei Nazioni di Rugby. O, ancora, per tornare al pallone di cuoio, immergersi nella culla del talento, nei luoghi di calore e colori dove sono cresciuti Messi e Maradona o sulle gradinate leggendarie del Maracanà. O anche seguire la propria squadra del cuore negli States per il Mondiale per Club, vivere la “nostra stagione da Numero 1” del tennis come mai prima o il padel con training sul campo del circuito ufficiale.
Per tutti i gusti. In ogni angolo del pianeta. Per chi vuole vivere esperienze da brividi, di quelle che… e chi le scorda più? Sono delle vere e proprie “avventure sportive”, meticolosamente organizzate al dettaglio, quelle proposte da KKM Experience – Sport & Events. Un nuovo, a suo modo unico, player nel mondo dei viaggi ad alta gradazione di passione, ma con una solidissima esperienza nel settore travel
Veramente incredibili le proposte in questo momento aperte sul portale.
Si tratta di proposte cucite su misura per viaggiatori ed esploratori delle emozioni dello sport, tra esperienze di campo e di stadio, racconti di storyteller d’eccezione, momenti eno-gastronomici e culturali, in un mix studiato al microscopio per lasciare l’effetto wow in ogni singolo partecipante.
E per chi vuole davvero vivere emozioni indimenticabili, a maggio si tornerà in campo e giocare una partita sui campi della Premier League, come già avvenuto lo scorso anno all’Etihad Stadium di Manchester o al Craven Cottage, casa del Fulham a Londra. “E quest’anno, aggiungeremo anche gli stadi della nostra serie A…”, lo spoiler.
Occasioni da non perdere. Treni – anzi aerei! – che in certi casi passano una volta sola… ed è bene prendere al volo.
Per ulteriori info sulle experiences ora online (ma anche per replicare on demand, in base al nuovo calendario degli eventi, gli altri viaggi pazzeschi già realizzati) scrivere a operativo@kkmgroup.it.