Gli studenti di Fondazione Ammi di Monza “in campo” per la Kings League
Gli studenti di Fondazione AMMI scendono in campo alla Kings League. Proprio così. L’Its con sede a Monza ha siglato, unico in Italia, una convenzione con la Lega che sta rivoluzionando il mondo del calcio, proiettandolo verso il futuro, con un format spettacolare che mixa sport, intrattenimento e digitale.
Una collaborazione che permette agli studenti del corso biennale di Sport Manager, ma anche ad alcuni di Digital Marketing, di usufruire di opportunità formative eccezionali.
Un centinaio di ragazzi e ragazze dell’Accademia monzese, il 12 gennaio è stato ospite della finale della World Cup all’Allianz Stadium di Torino, seguita da 3,5 milioni di persone in tutto il mondo. Per il campionato italiano al via, invece, per il quale c’è grande attesa (calcio d’inizio lunedì 3 febbraio), circa 25 studenti sono protagonisti all’interno della grande macchina organizzativa: attraverso tirocini formativi ed experience giornaliere, sono scesi e scenderanno in campo nella Kings League Arena di Milano, offrendo il proprio supporto organizzativo e logistico. In una vera e propria full immersion, sotto i riflettori e nel backstage, nella nuova frontiera del calcio e dell’intrattenimento.
Una bellissima iniziativa quella di Kings League che si dimostra ancora una volta attenta ai giovani e alla valorizzazione dei nuovi talenti, in campo e fuori.